• Italiano
  • English
  • Română
  • Español
  • Français

Biemme Special Cars – La nostra missione

Il brand Biemme Special Cars porta avanti la sua strategia fondata su un inedito modello di business; tutte le scelte in tema di progettazione, produzione e commercializzazione sono determinate dalla ricerca del valore aggiunto per il cliente: Il cliente deve trovare nell’auto tutto quello che cerca.
Progettazione: Il veicolo deve corrispondere alle attese del cliente studiando nel dettaglio essenza costruttiva e velocità di produzione senza nulla togliere alla massima qualità del prodotto finito.
Produzione: ad ogni singolo componente della produzione è richiesto il massimo, a partire dalla qualità degli stabilimenti, professionalità dell’artigianato e dei propri fornitori affinché ogni singolo veicolo risulti con lo stesso massimo livello qualitativo.
Commercializzazione: La qualità del contatto di Biemme Special Cars e dei suoi eventuali intermediari è prioritaria; per noi nulla è più importante del cliente.
L’attestazione del sistema di qualità di Biemme Special Cars conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000 ottenuto nell’ormai lontano 2008 è solo uno dei primi traguardi raggiunti con successo. Altri ne sono seguiti e moltissimi altri ne seguiranno.